A.S. 2023/24 – AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE – SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

INFANZIA: le sezioni della scuola dell’infanzia – Archi e Santa Caterina – dal 14 settembre 2023  osserveranno l’orario secondo il piano di funzionamento allegato  – 8/13 dal lunedì al venerdì –  fatte salve le attività di accoglienza/inserimento per gli alunni delle prime sezioni, che saranno concordate con i docenti di riferimento. Sarà cura di questo ufficio comunicare la data di attivazione della mensa scolastica.

PRIMARIA:  le classi della scuola primaria – Archi/ Santa Caterina/San Brunelloindirizzo normale ed indirizzo Cambridge  – dal 14 settembre 2023  osserveranno l’orario secondo il piano di funzionamento allegato  – 8/13 dal lunedì al venerdì – sabato 8/12.

La classe a tempo pieno, plesso di Archi,  svolgerà l’attività didattica dal lunedì al sabato in attesa dell’avvio del servizio di refezione scolastica. Sarà cura di questo ufficio comunicare la data di attivazione della mensa scolastica.

Le prime classi di scuola primaria il 14 settembre 2023 faranno ingresso a scuola alle ore 9.00.