Si avvisa l’utenza che accede all’edificio da via Montegrappa che a causa di lavori che interessano la strada, il sito appare parzialmente inagibile.
Per tale ragione, sino al perdurare dell’inibizione parziale dell’area, è disposto che il cancello di ingresso venga aperto qualche minuto prima per consentire l’accesso alle famiglie e ci sarà una tolleranza di 5 minuti per la chiusura. Analoga organizzazione è prevista per l’uscita. I cancelli saranno aperti qualche minuto prima dell’uscita delle classi. Si coglie l’occasione per richiamare l’attenzione sui comportamenti da adottare all’interno dell’area cortilizia e rammentare il Regolamento d’Istituto, ovvero le disposizioni dirigenziali in tema di vigilanza e tutela dei minori in presenza delle famiglie.
A tal fine, si specifica che per garantire la tutela dei minori all’interno dell’area di pertinenza dell’ Istituto, in ragione dell’organizzazione adottata da questa dirigenza, gli adulti di riferimento (famiglia/personale scolastico), ciascuno nell’ambito delle propria competenze e secondo l’articolazione oraria già consolidata, non potranno lasciare incustoditi i minori.
Si confida nella consueta collaborazione.
0