A.S. 2023/24 – AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SCUOLA SECONDARIA  DI I GRADO: la scuola secondaria di I grado – Klearchos/ Pirandello – dal 14 settembre 2023  osserverà l’orario secondo il piano di funzionamento allegato.

Pirandello classi tempo ordinario – Orario 8/13 dal lunedì al sabato

Pirandello classi  indirizzo Cambridge – Orario 8/13 lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 8/14 martedì e giovedì

Pirandello classi  indirizzo musicale – Orario 8/13 dal lunedì al sabato + lezioni pomeridiane da concordare con i docenti di strumento

Klearchos classi tempo ordinario – Orario 8/13 dal lunedì al sabato

Klearchos classi tempo prolungato -Orario 8/13 lunedì, mercoledì, venerdì, sabato

8/16 martedì e giovedì

Le prime classi di scuola secondaria di I grado il 14 settembre 2023 faranno ingresso a scuola a partire dalle ore 8.00. Si precisa che gli alunni verranno chiamati nominalmente.

Gli alunni della scuola secondaria Pirandello  – il 14 settembre -faranno ingresso dal cancello di via Stradella Giuffrè ed usciranno secondo piano di funzionamento.

La classe I D – il 14 settembre – frequenterà il plesso Pirandello, farà ingresso ed uscirà dal cancello di via Stradella Giuffrè